Forum Serramenti di Primavera, Bologna 29 giugno 2017

Il prossimo 29 giugno si terrà a Bologna presso l’Hotel Regency Savoia (Via del Pilastro, 2) il Forum Serramenti di Primavera. I lavori inizieranno alle ore 8.45 e termineranno alle 17.30.

L’evento, organizzato da Guida Finestra in collaborazione, fra gli altri, con Confartigianato Imprese, vedrà la partecipazione di tutti i professionisti del serramento moderno (produttori, rivenditori, installatori e aziende) con l’obiettivo di focalizzare l'attenzione su tre temi fondamentali: la posa in opera dei serramenti, le patologie edili da posa, gli aspetti legali.
Segnaliamo che, come nell’edizione 2016, Samuele BROGLIO, Delegato di Confartigianato Imprese alla normazione, sarà tra i relatori con un intervento sulla norma UNI 10818, fondamentale per il settore.
Per partecipare le aziende aderenti a Confartigianato Imprese potranno usufruire del costo agevolato di € 60,00 + iva (anziché €70,00 + iva). Per partecipare è necessario compilare la scheda allegata e inviarla al numero di fax 02-81830411 o all’indirizzo mail: graziella.cruciani@dbinformation.it (con la preghiera di inviarla per conoscenza anche a: categorie@confartigianato.it).
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi a Marianna Saut (02-81830237 marianna.saut@dbinformation.it) o visitare il sito http://forumserramenti.guidafinestra.it.
Il Dr. Guido Radoani - Responsabile Coordinamento Categorie Confartigianato Imprese (tel. 06 70374213 guido.radoani@confartigianato.it) è a disposizione per eventuali approfondimenti.

Data:
07/06/2017