Sito di Confartigianato Pulitintolavanderie

Confartigianato Pulitintolavanderie ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo economico il chiarimento per il quale si batte da tempo. Parliamo del problema della concorrenza sleale operata da quelle lavanderie a gettone che, pur non avendo la figura del responsabile tecnico, erogano ai clienti gli stessi servizi delle lavanderie professionali.

Leggi qui le pagine dedicate a Confartigianato sulla rivista "Detergo". Ultimo numero pubblicato: ottobre 2017.

Leggi qui le pagine dedicate a Confartigianato sulla rivista "Detergo". Ultimi numeri pubblicati: maggio, giugno, luglio-agosto e settembre 2017.

Confartigianato Imprese di Terni organizza presso la propria sede un seminario dal titolo "LAVANDERIA 4.0. Andare oltre il capo d'abbigliamento". L'evento si terrà domenica 28 maggio 2017 e si focalizzerà sul lavaggio, la cura ed il trattamento delle calzature.

Leggi qui le pagine dedicate a Confartigianato sulla rivista "Detergo". Ultimi numeri pubblicati: marzo e aprile 2017.

Confartigianato Imprese Lecce ha organizzato un convegno "Formazione 360°" per la categoria Pultintolavanderie. La sessione formativa si svolgerà a Lecce, domenica 26 marzo 2017, ore 9.00, presso l’Hilton Garden Inn, via De Giorgi, 52 (zona salesiani).

Incontro tra i Presidenti Nazionali Zanin e Pioni a Firenze. Lunedì 20 febbraio 2017 si sono incontrate a Firenze le delegazioni delle Associazioni del settore pulitintolavanderie di Confartigianato e Cna. Per ANIL Confartigianato Carlo Zanin e per CNA Annamaria Pioni, accompagnati dai rispettivi responsabili nazionali Guido Radoani e Antonella Grasso.

Leggi qui le pagine dedicate a Confartigianato sulla rivista "Detergo". Ultimi numeri pubblicati: gennaio e febbraio 2017. Si rammenta che le versioni integrali dei numeri sono pubblicati sul sito http://www.detergo.eu.

Leggi qui le pagine dedicate a Confartigianato sulla rivista "Detergo".