Sito di Confartigianato Pulitintolavanderie

Leggi qui le pagine dedicate a Confartigianato sulla rivista "Detergo". Ultimo numero pubblicato: ottobre 2017.

Leggi qui le pagine dedicate a Confartigianato sulla rivista "Detergo". Ultimi numeri pubblicati: maggio, giugno, luglio-agosto e settembre 2017.

Confartigianato Imprese di Terni organizza presso la propria sede un seminario dal titolo "LAVANDERIA 4.0. Andare oltre il capo d'abbigliamento". L'evento si terrà domenica 28 maggio 2017 e si focalizzerà sul lavaggio, la cura ed il trattamento delle calzature.

Leggi qui le pagine dedicate a Confartigianato sulla rivista "Detergo". Ultimi numeri pubblicati: marzo e aprile 2017.

Confartigianato Imprese Lecce ha organizzato un convegno "Formazione 360°" per la categoria Pultintolavanderie. La sessione formativa si svolgerà a Lecce, domenica 26 marzo 2017, ore 9.00, presso l’Hilton Garden Inn, via De Giorgi, 52 (zona salesiani).

Incontro tra i Presidenti Nazionali Zanin e Pioni a Firenze. Lunedì 20 febbraio 2017 si sono incontrate a Firenze le delegazioni delle Associazioni del settore pulitintolavanderie di Confartigianato e Cna. Per ANIL Confartigianato Carlo Zanin e per CNA Annamaria Pioni, accompagnati dai rispettivi responsabili nazionali Guido Radoani e Antonella Grasso.

Leggi qui le pagine dedicate a Confartigianato sulla rivista "Detergo". Ultimi numeri pubblicati: gennaio e febbraio 2017. Si rammenta che le versioni integrali dei numeri sono pubblicati sul sito http://www.detergo.eu.

Leggi qui le pagine dedicate a Confartigianato sulla rivista "Detergo".