Intendo comunicare, finalmente, la mia soddisfazione per l'esito dell'iniziativa che ho intrapreso in qualità di Presidente dell'Associazione Nazionale Ascensoristi Confartigianato,  al fine di risolvere in maniera definitiva l'annosa interpretazione dell'ex art.

In allegato, la lettera a firma di Confartigianato – ANACAM – AssoAscensori ANIE – ANICA – CNA a Mario Torsello, Capo di Gabinetto del Ministero dello Sviluppo Economico, contenente proposte di modifica all’art. 19 del Decreto del Presidente della Repubblica 30 aprile 1999, n. 162.

Il 24 ottobre 2012 si sono svolte le procedure di rinnovo del Consiglio di Confartigianato Ascensoristi per il quadriennio 2012-2016. Presidente confermato Bruno VENDITTI (Lazio). Consiglieri eletti: Giovanni RECCHIA(Veneto), Domenico PAPILLO (Piemonte), Marco GAMBELLA (Marche), Franco SANDRINELLI (Trento).

Lift, la biennale internazionale del trasporto verticale nata nel 1994, si prepara alla sua 10ª edizione, che si svolgerà dal 7 al 9 novembre 2012 nell'innovativo polo espositivo Fiera Milano a Rho.