Ascensoristi, ex art. 19: soddisfazione del Presidente Venditti

Intendo comunicare, finalmente, la mia soddisfazione per l'esito dell'iniziativa che ho intrapreso in qualità di Presidente dell'Associazione Nazionale Ascensoristi Confartigianato,  al fine di risolvere in maniera definitiva l'annosa interpretazione dell'ex art. 19 del DPR 162/99, che ha creato serie difficoltà sia alle ditte installatrici che agli amministratori di condominio, i quali per vari motivi non avevano comunicato al Comune l'avvenuto collaudo e messa in esercizio dell' ascensore entro la data del 30 settembre 2002.

Lettera a MiSE di Confartigianato, ANACAM, AssoAscensori ANIE, ANICA e CNA su proposte di modifica art. 19 del D.P.R.30 aprile 1999, n. 162

In allegato, la lettera a firma di Confartigianato – ANACAM – AssoAscensori ANIE – ANICA – CNA a Mario Torsello, Capo di Gabinetto del Ministero dello Sviluppo Economico, contenente proposte di modifica all’art. 19 del Decreto del Presidente della Repubblica 30 aprile 1999, n. 162.