"RICCI E CAPRICCI" PER GIOVANI ACCONCIATORI AL COSMOPROF 2017

Nell'ambito del Cosmoprof, che si svolgerà quest'anno dal 17 al 20 marzo, Camera Italiana dell’Acconciatura allestirà la nuova edizione dell'Hair Ring, con tema-guida “Ricci e capricci”.

Acconciatori emergenti, provenienti da tutte le parti d’Italia, si alterneranno domenica 19 marzo e lunedì 20 marzo 2017 nelle 4 postazioni di HairRing, posizionato quest’anno al centro del Padiglione 35, stand D55-E58, per presentare dal vivo alla stampa e al pubblico di Cosmoprof la loro interpretazione del tema guida.

La partecipazione è riservata a soggetti fino a 25 anni di età tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori; per queste ultime due categorie è richiesta un’esperienza almeno triennale. Qualora vi fossero talenti di spicco interessati a partecipare, gli stessi saranno comunque tenuti in considerazione ai fini dell'eventuale selezione.

Il coordinamento artistico per Confartigianato è affidato a Tiziana Chiorboli - Vice Presidente nazionale di Confartigianato Acconciatori (tel. 348/6957576, e mail: chtiziana@live.it), con il supporto di Luigina Isola (tel. 347/2205932, e mail: isola.lu@libero.it), alle quali si prega di fare riferimento per ogni chiarimento di carattere tecnico-organizzativo.

Il termine per la raccolta delle adesioni è fissato al prossimo 3 febbraio.

11/01/2017